CRM - convogliatore di radianza modulante

Il convogliatore di radianza modulante è lo strumento per la CRM Terapia. Scopo della CRM Terapia è ottimizzare le risposte dell' organismo agli effetti prodotti dallo stress.

IL PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO
Il Sistema Nervoso per garantire la sopravvivenza dell'individuo allo stress ambientale, ma non il benessere psico fisico, modifica il suo corretto funzionamento alterando lo stato di salute dell' intero organismo.
Lo scienziato Hans Selye defini questo quadro "Sindrome Generale di Adattamento".
L'ipotesi scientifica su cui si basa il CRM è quella di evidenziare al Sistema Nervoso, le alterazioni inconsapevolmente subite dallo stress ambientale.
Ciò diventa comprensibile se si pensa alla Risonanza Magnetica, che ci permette di raccogliere le informazioni sullo stato dell' intero organismo per poi essere elaborate da un computer.
Alla stessa stregua il CRM raccoglie informazioni sullo stato dell'intero organismo ma invece di inviarle ad un computer esterno le convoglia al "computer biologico" dell'individuo, cioè al Sistema Nervoso Centrale.
Questo consente al Sistema Nervoso Centrale di riconoscere le alterazioni inconsapevoli indotte dallo stress e di ottimizzare la sua risposta nei confronti dello stress.
In linguaggio informatico equivale all'eseguire un "debug" e successivamente un "restore" del sistema.
Tutto ciò è possibile grazie al fenomeno fisico del "convogliamento della radianza".

EFFICACIA TERAPEUTICA
Lo scopo della CRM Terapia è quello di Ottimizzare le risposte del Sistema Nervoso Centrale e quindi di tutto l'organismo nei confronti delle alterazioni inconsapevoli indotte dallo stress creato dalla continua interazione con l'ambiente.
I test che studiano lo stato di stress hanno messo in evidenza l'assoluta efficacia terapeutica dei protocolli di CRM Terapia, anche in studi in doppio cieco.
L'impiego del CRM non è finalizzato alla cura delle singole patologie, ma ha l'obbiettivo di ripristinare le migliori condizioni neuro psico fisiche della persona a prescindere dallo stato di salute e dalla collaborazione del paziente: "Ottimizzazione Neuro Psico Fisica Relazionale".
Ogni quadro sintomatico o patologico è condizionato dallo stato neuro psico fisico del paziente.
In questa ottica la CRM Terapia diviene un valido supporto in molti ambiti della medicina.

NESSUN EFFETTO COLLATERALE.



CRM_macchinario

CRM_in_uso