LAIN EST

Tecnologia di ultima generazione per un EFFETTO CAVITAZIONALE sicuro e indolore.

SISTEMA ESCLUSIVO
Tutti i generatori ultrasonici convenzionali usati in medicina estetica producono frequenze da 01 a 03 Mhz.
Innovativo sistema a bassa frequenza (37 - 41 Khz) caratterizzato da fasci di onde ultrasoniche multifrequency.
Garantisce lo scioglimento dei grassi sin dalla prima seduta.

LA CAVITAZIONE
Fenomeno indotto dalla successione ritmica delle onde di compressione e di espansione degli ultrasuoni che generano la formazione e lo sviluppo di microbolle di vuoto che implodendo sotto il carico della pressione esterna, determinano un'onda d'urto responsabile della "distruzione" dell'adipocita.

LE RAGIONI DI UNA RIVOLUZIONE
Riducendo l'analisi alla singola onda è di facile intuizione che lo spazio percorso da un'onda ultrasonica ad alta frequenza (3 Mhz) è infinitamente inferiore rispetto a un'onda a bassa frequenza (40 Khz).

SWEEPING
E' il termine con il quale si indica la vera peculiarità di questa apparecchiatura. Per meglio comprenderne il principio è necessario ricordare che il suono, in fisica, è rappresentato da tre elementi fondamentali:

FREQUENZA
LUNGHEZZA D'ONDA
AMPIEZZA

Lo sweeping, o "spazzolamento" è la "misura" che l'operatore può dare al continuo cambiamento di frequenza nel range tra 36 Khz e 41 Khz.
Nelle operazioni di sweep, la frequenza di output del generatore ultrasonico è modulata attorno ad una frequenza centrale e viene fatta variare in continuazione attraverso la scelta del cosiddetto sweep rate.
Il cambiamento repentino e continuo di velocità e magnitudo della modulazione di frequenza produce vari effetti fra cui quello di facilitare il manifestarsi del fenomeno della cavitazione mantenendo limitato l'aumento della temperatura distrettuale fino ad un massimo di 40°C (contro i 70°C - 80°C raggiunti dalle convenzionali apparecchiature ad ultrasuoni).

SWEEP RATE.
Per sweep rate, si intende il numero di volte che lo sweeping si ripete in una unità di tempo.

ZONE TRATTABILI
- Trocantere, esterno, anteriore e posteriore coscia
- Glutei
- Ginocchia
- Cavoglie e polpacci
- Braccia
- Addome e fianchi



Cavitazione SHDB

Cavitazione SHDB